Antiquariato Orientale

L’arte Orientale è una passione presente nella vita dei Fratelli Barbieri, esperti commercianti del settore da molti anni e provenienti da importanti generazioni di antiquari.

Le precedenti generazioni dei Fratelli Barbieri sono stati protagonisti nelle più importanti manifestazioni d’antiquariato, portando la loro attenzione sulla bellezza e sul pregio degli oggetti d’arte orientale.

Tutta la loro esperienza, nel settore dell’antiquariato orientale, è messa a completa disposizione di chi è realmente appassionato di questa materia.

I fratelli Barbieri si avvalgono dell’aiuto di importanti figure professionali, come professori, esperti ed estimatori di vasi cinesi di valore per esempio, offrendo perizie e stime molto dettagliate e accurate dei loro articoli d’arte orientale.

Barbieri Antiquariato, è una realtà che valuta l’antiquariato orientale con molta attenzione e passione. Decidere di acquistare dei vasi cinesi oppure oggetti in avorio antico per esempio, sono opzioni da valutare con molta attenzione.

Farsi aiutare, avvalendosi di esperti di mobili antichi è fondamentale, per far sì che il tuo acquisto di antiquariato orientale sia ben valutato.

I fratelli Barbieri sono tra i maggiori esperti di arte orientale; nonostante l’immensa vastità di opere, mobili di antiquariato orientale, e tanti altri articoli del vastissimo mondo artistico asiatico, Barbieri antiquariato sono in grado di determinare molto facilmente le caratteristiche, l’epoca, la zona di produzione, lo stato di conservazione nella valutazione commerciale dell’oggetto d’arte cinese – orientale.

Acquisto Antiquariato Orientale: cosa devo considerare

Compro Antiquariato Orientale e Cinese

Se desideri avere in casa tua dei pezzi di arte orientale stimati e noti sul mercato, allora hai necessità di farti aiutare da veri e propri estimatori di questo ramo dell’antiquariato.

I Fratelli Barbieri, sono in grado di aiutarti a comprendere il reale valore artistico di mobili antichi o vasi cinesi od oggetti d’arte in avorio antico, determinandone immediatamente anche un valore economico.

Tutto deve essere soggetto ad estrema attenzione da parte dell’acquirente:

  • dettagli stilistici
  • tecniche di realizzazione

La lacca, la porcellana e altre caratteristiche devono essere considerate con molta attenzione al momento della valutazione economica dell’oggetto d’arte.

Ci sono dinastie come quella dei Ming e quella del regno di Kangxi, che sono diventate importantissime negli anni e tutti i loro oggetti di antiquariato orientale sono stimati con un valore altissimo.

Come funziona la consulenza dei Fratelli Barbieri

Invia una foto dell’oggetto di antiquariato orientale – cinese che vuoi stimare e verrà fatta una prima valutazione su fotografia gratuita e senza impegno. 

Se vorrai saperne di più procederemo ad una valutazione dell’oggetto a reali prezzi di mercato e senza alcun vincolo

Di seguito la lista delle nostre valutazioni di oggetti d’arte orientale: 

Antiquariato Tang
Antiquariato Wanli
Bronzi Buddha

Oggetti in avorio antico di valore

Oggetti avorio cinese
Oggetti dinastia Ming
Oggetti Quing
Oggetti Scroll
Oggetti Thangka

Statue

Saponaria cinese
Statua bronzo cinese
Statua bronzo dorato
Statua corallo cinese
Statua giada cinese

Mobili antichi

Mobili orientali
Vendita mobili antichi

Antiquariato orientale

Antiquariato online
Armadi cinesi
Quadri cinesi
Pittori cinesi
Vasi cinesi
Vasi cinesi antichi
Ceramiche cinesi
Antiquariato Tibet
Antiquariato cinese Italia
Porcellane cinesi
Cassapanche antiche
Gioielli cinesi

Vendita antiquariato on line

Consolle cinesi
Vaso cinese prezzi
Stampe Buddha
Vaso cinese antico
Incensiere cinese
Lacche cinesi
Vasi cinesi cloisonne