Barbieri, la passione per l’antico.

Il nostro è un lavoro appassionante: la scoperta continua di mobili, dipinti, oggetti e opere d’arte che raccontano la storia di epoche e persone, il contatto con gente nuova con cui instaurare rapporti di collaborazione e amicizia che rappresentano uno stimolo continuo per la nostra crescita professionale e personale. La grande passione per l’antico ci è stata trasmessa da nostro padre, Francesco Barbieri, che più che un commerciante, amava definirsi collezionista dimostrando un amore viscerale per il mondo dell’antiquariato.

Noi tre fratelli Tiziano, Giancarlo, Roberto, abbiamo costituito nel 1996 la società Barbieri Srl che si è specializzata da subito nell’Acquisto e nella Vendita di dipinti antichi dell’800 e ’900, mobili antichi, sculture, argenteria, bronzi, lampadari e oggetti di varie epoche. Negli ultimi anni ci siamo interessati anche a dipinti di arte moderna e contemporanea, design, arte orientale e arte cinese per la quale nutriamo una passione sempre più crescente per un mondo vasto e articolato come è quello cinese-orientale.

fratelli barbieri antiquariato

La nostra grande soddisfazione è la fiducia che nel tempo ci dimostra la nostra clientela.

Il nostro attaccamento al mondo dell’arte è cosi radicato che l’espressione “il nostro lavoro è l’arte che è passione e vita” è il motto che meglio identifica noi fratelli Barbieri.La serietà e la competenza della nostra azienda è testimoniata da una vasta e affezionata clientela nazionale e internazionale e da collaboratori specializzati nei vari settori dell’antiquariato che ci considerano più degli amici che dei colleghi.

Le nostre valutazioni oltre che dalla nostra esperienza personale, sono avvallate dai pareri di esperti e specialisti nei diversi rami dell’antiquariato.

Per la vendita o la valutazione gratuita dei tuoi oggetti di valore inviaci le fotografie all’indirizzo di posta elettronica cina@barbieriantiquariato.it