Compro Antiquariato Cinese Genova

pendagli lacca orientali e cinesiSe siete interessati al Compro Antiquariato cinese Genova contattate subito i nostri uffici e non lasciatevi sfuggire l’incredibile possibilità che solo noi Fratelli Barbieri vi possiamo offrire.

Gli oggetti a cui siamo interessati sono quelli appartenenti all’arte cinese e all’arte decorativa orientale.

Moltissimi sono gli oggetti di cui ci occupiamo; tra gli altri: mobilio, porcellane, giade cinesi, bronzi cinesi antichi, bronzi cinesi dorati e molto altro.

 

Inviaci le fotografie degli oggetti antichi che desideri vendere all’indirizzo e-mail cina@barbieriantiquariato.it

 

[divider align=”center”]

[gap height=”30px”]

[row]

[col span__sm=”12″ align=”center”]

[row_inner]

[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]

[ux_image id=”2392″ image_size=”medium”]

[/col_inner]
[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]

I FRATELLI BARBIERI

… esperti commercianti d’arte provenienti da due generazioni di antiquari e presenti nelle più importanti manifestazioni, si avvalgono della loro esperienza e dell’aiuto di professori ed esperti per eseguire stime e perizie accurate ed imparziali del valore di ogni tipo di oggetto antico.

[/col_inner]

[/row_inner]

Valutazione dell’oggetto a prezzi di mercato senza alcun 
vincolo per la proprietà.
Prima stima su fotografia gratuita e senza impegno.

[gap height=”5px”]

[divider align=”center”]

[gap height=”30px”]

[/col]

[/row]

Molti degli oggetti che ai giorni nostri riteniamo avere valore puramente decorativo, nel periodo della loro produzione spesso avevano delle funzioni di tipo religioso come le giade che incarnavano principi morali o i brucia incensi che venivano utilizzati durante riti buddisti. Ogni oggetto venduto da noi ha in allegato un certificato di autenticità: di tutti gli oggetti vieni infatti fornita una fotografia, una descrizione dettagliata con la specificazione della provenienza dell’oggetto, dell’epoca di realizzazione e delle misure dell’oggetto stesso.

Ci occupiamo di Compro Antiquariato cinese Genova e siamo interessati perciò agli oggetti d’antiquariato orientale e cinese. Siamo interessati all’arte cinese e Tibetana. Noi Fratelli Barbieri siamo capaci di fornire alla nostra clientela ampia e svariata dettagliate stime di ogni tipo d’oggetto di arte antica asiatica. Compriamo giade, bronzi, porcellane e ceramiche cinesi antiche.

Compro antiquariato Cinese Genova

La nostra consulenza è sempre gratuita. Siamo interessati a tutti i tipi di statue buddiste, cinese e tibetane, in qualsiasi materiale: bronzo, legno o pietra purchè siano antiche. Noi di Barbieri seguiamo con passione e attenzione il mercato dell’arte cinese e per farlo accettiamo proposte per la vendita di qualsiasi tipo d’oggetto d’antiquariato orientale. Molti sono i materiali a cui siamo interessati e molti dei quali davvero preziosi ed impagabili; tra gli altri vi sono anche l’avorio, il corallo, il lapislazzulo, la pietra saponaria e la giada.

Noi di Barbieri acquistiamo intere eredità costituite da mobili, dipinti, oggetti antichi di ogni dimensione, età, valore e pregio. Acquistiamo da antiquari e da privati cittadini che vogliono liberarsi di una massa di oggetti inutilizzati presso la loro abitazioni. Hai urgenza di sgomberare un’abitazione e cerchi un’acquirente che acquisti in blocco quanto vi è d’antico? Rivolgiti al servizio di Compro Antiquariato cinese Genova e sarai completamente soddisfatto!

Torna in alto