Compro Antiquariato Cinese Firenze

Compro Antiquariato cinese Firenze è un settore in crescente sviluppo e i Fratelli Barbieri se ne occupano con grande passione rivolgendosi ad ogni tipo di clientela privata o commercianti che vogliono vendere i loro oggetti cinesi antichi.

L’arte cinese e orientale in genere è dotata di classe ed eleganza, per questo motivo moltissime persone si rivolgono a noi per i propri affari. Grazie a questo fascino intrinseco nell’oggetto antico, il mercato dell’antiquariato cinese è in continua evoluzione e le quotazioni tendono a salire costantemente.

 

Inviaci le fotografie degli oggetti antichi che desideri vendere all’indirizzo e-mail cina@barbieriantiquariato.it

 

[divider align=”center”]

[gap height=”30px”]

[row]

[col span__sm=”12″ align=”center”]

[row_inner]

[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]

[ux_image id=”2392″ image_size=”medium”]

[/col_inner]
[col_inner span=”6″ span__sm=”12″]

I FRATELLI BARBIERI

… esperti commercianti d’arte provenienti da due generazioni di antiquari e presenti nelle più importanti manifestazioni, si avvalgono della loro esperienza e dell’aiuto di professori ed esperti per eseguire stime e perizie accurate ed imparziali del valore di ogni tipo di oggetto antico.

[/col_inner]

[/row_inner]

Valutazione dell’oggetto a prezzi di mercato senza alcun 
vincolo per la proprietà.
Prima stima su fotografia gratuita e senza impegno.

[gap height=”5px”]

[divider align=”center”]

[gap height=”30px”]

[/col]

[/row]

Compro antiquariato Cinese Firenze

Acquistare antiquariato cinese è da sempre considerato una forma di investimento. Se sei interessato a trarre proventi dai tuoi oggetti antichi contattaci subito e non perdere altro tempo. Offriamo al cliente un servizio di valutazione e acquisto di arredi, suppellettili e sculture provenienti da Cina, Tibet e Giappone.

Chiunque sia in possesso di mobili, porcellane, dipinti, sculture Cinesi o Tibetane e fosse desideroso di vendere, siamo! Possono rivolgersi a noi anche le persone che intendono far valutare un manufatto antico al fine di ottenere una generica valutazione… Un parere di stima da noi è sempre gratuito e senza alcun vincolo per la proprietà.

Solo noi di Barbieri potremo fornirvi consulenze, pareri motivati, valutazioni perizie sulla base di un primo appuntamento concordato. Per conoscere nel dettaglio i nostri servizi o sottoporre uno o più esemplari è sufficiente contattarci rivolgendosi ai nostri uffici. L’arte orientale ha dato e continua ad offrire ancora molto al mercato dell’antiquariato mondiale. Se anche voi volete approfittare del grande ricavo e guadagno legato al commercio di oggettistica cinese allora non perdete altro tempo e rivolgetevi a un leader nel settore dell’antiquariato come Barbieri srl.

L’Antiquariato cinese Firenze è una delle tante attività nelle quali impegniamo da anni i nostri esperti. Non perdete altro tempo prezioso e chiamate subito per ottenere un preventivo gratuito!

Torna in alto